011/19.66.00.00 •

Montavivande

Montavivande

Caratteristiche Tecniche

  • Portata: da 12 a 300 kg;
  • Velocità: da 0,17 a 0,35 m/sec;
  • Tipo di azionamento: Elettrico;
  • Alimentazione: 220v Monofase o 380 Trifase;
  • Potenza: da 0,33 a 1,1 Kw secondo il carico;
  • N° max di fermate: 20;
  • Manutenzione: semestrale;
  • Assistenza: 24/24h;

Montacarichi per il trasporto di piccoli materiali e vivande

Potenza motore: da 0,33 kW a 1,1 kW in funzione del modello, della velocità e dell'alimentazione.

Il funzionamento: la trazione di tipo elettrico garantisce ottime prestazioni ed una elevata silenziosità di esercizio.

Discesa di emergenza in caso di mancanza tensione.

La manovra a microprocessori offre inoltre garanzie aggiuntive di funzionamento.

Soluzione ideale per l'ottimizzazione della movimentazione dei carichi fra i vari piani.

Il Montavivande è disponibile in una vasta gamma di modelli, con cabine e porte di dimensioni e portate che vanno da 24 Kg fino a 300 Kg. L'impianto viene fornito con una struttura modulare portante zincata altamente resistenti alla corrosione.

Le porte di piano a doppia ghigliottina, nella configurazione standard verniciate a forno RAL 7038 o in acciaio Inox AISI 304, sono munite di un maniglione dal profilo arrotondato, che facilita le fasi di apertura manuale. La pulsantiera di chiamata e rimando ai piani è dotata di indicatori luminosi che segnalano la presenza della cabina o l'eventuale stato di occupato. Capace di una corsa fino a 30 metri – superabili in configurazioni speciali – può avere fino a tre accessi per ogni piano. La manovra a tecnologia elettronica ed il gruppo argano a vite senza fine, con motore elettrico munito di freno elettromagnetico a disco, ne rendono particolarmente silenzioso e sicuro il funzionamento in ogni tipologia di installazione. La sua struttura modulare portante ne agevola l'installazione in ogni tipo di ambiente. È sufficiente un foro di passaggio in ogni singola soletta, una chiusura del vano con materiali adatti all'ambiente circostante ed una linea elettrica dedicata per poter disporre del Microlift, in pochissimo tempo, sia in edifici nuovi che esistenti. Argano e quadro di manovra sono posizionati in testata all'interno della struttura portante. L'industrializzazione, efficaci piani produttivi e l'ottimazione della gestione dei magazzini, agevolano e riducono i tempi di consegna e di installazione a poche settimane, limitando inoltre le problematiche di gestione del cantiere.

Nanolift esegue a richiesta le opere murarie quali: basamenti di appoggio in cemento armato, vani in muratura o in carpenteria metallica, irrobustimento solai, taglio solette e tutto il necessario per la perfetta condizione d'installazione a regola darte degli elevatori da essa forniti.

Su richiesta eseguiamo il lavoro con formula "chiavi in mano" e senza nessun grattacapo le scale saranno solo un ricordo

Su richiesta effettuiamo studi di fattibilità

Preventivi Gratuiti.


Prodotti: La Gamma

SCHEDA PRODOTTO Miniascensori - Piattaforme Elevatrici

Miniascensore

Piattaforma Elevatrice a legge 13
SCHEDA PRODOTTO Ascensori

Ascensori

Per nuove o vecchie costruzioni
SCHEDA PRODOTTO Montascale

Montascale

Per l'abbattimento della barriera
SCHEDA PRODOTTO Montavivande

Montavivande

Per il trasporto di piccoli oggetti

Hai trovato quello che cercavi? Si, voglio un Sopralluogo!